DRIIIN è il modo più facile per fare la spesa nelle botteghe storiche di Bologna.
Selezioniamo la migliore offerta enogastronomica della città e la proponiamo online allo stesso prezzo del negozio, con la comodità di poterla ricevere dove preferisci senza fila, traffico, rischi ed attese.
STESSO PREZZO DEL NEGOZIO

Trovi tutto ciò di cui hai bisogno agli stessi prezzi dei negozi in cui ti rechi abitualmente per fare la spesa

COMPRA IN NEGOZI DIVERSI

Acquista nelle botteghe che ami e scoprine di nuove

RICEVI UN'UNICA CONSEGNA

Se acquisti in più negozi, riceverai tutte le spese in una sola consegna

FAQ

Inserisci la tua mail, i tuoi dati e un numero di cellulare. Dopo aver confermato la tua mail potrai iniziare i tuoi acquisti.

Se il tuo indirizzo al momento non è servito, lasciaci comunque i tuoi dati e ti informeremo appena saremo attivi anche nella tua zona.

Scegli i prodotti di qualità nelle tue Botteghe preferite e scoprine di nuove.

Puoi fare le tue spese anche in negozi diversi. Se hai scelto la consegna a domicilio riceverai tutti gli ordini con un’unica consegna.

Se acquisti in più negozi, riceverai un’unica consegna per tutti i tuoi ordini.

Puoi acquistare in più negozi verificando di aver raggiunto per ognuno l’ordine minimo indicato nella sezione INFO di ogni negozio

Nessun sovrapprezzo: i prezzi online sono gli stessi che trovi nei negozi.

I prodotti a peso variabile (per esempio frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e formaggi) vengono proposti con pesi indicativi. Il peso effettivo (che potrà discostarsi al massimo +/-20% dal peso ordinato) si determina al momento della preparazione della spesa da parte del negozio.

Il prezzo finale di questi prodotti viene calcolato in base all'effettiva grammatura consegnata. Il prezzo al chilo rimane invariato rispetto a quanto indicato al momento dell'ordine.

Ad esempio, se hai ordinato 200 grammi di mortadella e te ne vengono consegnati 195 grammi, tu pagherai esattamente per 195 grammi di mortadella.

Prima di concludere un ordine puoi inserire una nota per i prodotti ordinati (per esempio “prosciutto tagliato sottile”) e per la consegna (per esempio “nel campanello suonare ROSSI”)

Per ogni negozio puoi scegliere se ricevere la tua spesa o ritirarla direttamente in negozio: le disponibilità sono legate agli orari di apertura dei singoli negozi.

Prima di procedere con la conferma dell’ordine, verifica le date e le fasce di consegna o ritiro in negozio che hai selezionato.

Al momento della conferma dell'ordine non viene addebitato nulla, ma effettuata una semplice pre-autorizzazione.

Solo dopo la preparazione della spesa viene addebitato l’importo esatto corrispondente al valore dello scontrino emesso dal negozio.

Puoi scegliere di pagare con Paypal o Carta di credito abilitata ai pagamenti online.

Confermando l’ Ordine viene effettuata una pre-autorizzazione (nessun addebito). L'addebito effettivo verrà effettuato solo dopo la consegna della spesa.

Se dopo aver confermato l’ordine vuoi aggiungere un prodotto che hai dimenticato, puoi contattarci direttamente alla pagina Contattaci.

La consegna delle tue spese è gratuita.

Se vuoi modificare i dati del tuo account puoi farlo prima di inserire l’ordine.

Se ti accorgi di aver sbagliato qualcosa (per esempio nel tuo indirizzo o nel numero di contatto) dopo aver confermato l'ordine ti chiediamo di segnalarcelo per permetterci di gestire al meglio i tuoi ordini e consegna.

Se riscontri un problema relativo alle consegne o ai prodotti ricevuti puoi segnalarcelo qui.

Per ogni ulteriore domanda o richiesta di informazioni puoi contattarci qui.

DICONO DI NOI

Corriere della sera
Il Sole 24 Ore - Food
La Repubblica
Il Resto del Carlino
Il Giorno
Italia a tavola
Il Corriere dell'Economia
Ansa
Bologna Today